mercoledì 24 settembre 2008

Uomini e donne. La puntata di ieri e il moralismo di Cristian Galella.

Inizia il trono di uomini e donne maschile e come preannunciato i due protagonisti sono mastrostefano e galella; il primo è uno sportivo di professione, una sorta di guardiaspiaggia all’italiana, che vuole una donna semplice , bella ma senza troppoe complicazioni.

La consigliera di questo giro è Tina Cipollari, tutt’altra grazia rispetto a Carina, tutt’altre battute, nessuna aggressività e finalmente nessuna maleducazione.

E’ la volta della presentazione di Monsieur Lele Mora , ossia di Cristian Galella , quello che non deve chiedere mai, ma sopratutto non deve chiedere il Trono , tanto per riffa e per raffa ce l’ha gia’ pronto.

Comunque esordisce il Gaella che siccome lui è stato rifiutato dalla Frizziero allora è libero di sedere li sopra, nessuno glielo vieta.

Sicuramente non glielo vieta la Maria, che anzi.., per la morale ed il buon senso è un altro discorso.

Visto che il signorino dichiarava interesse ed interesse vero per la napoletana, era ritornato in studio per amore della Napoletana, allora voleva dire che allora, come piu’ spesso si diceva da queste parti, prendeva per il CULO e se prendeva per il culo allora secondo me , prende per il CULO anche adesso , ed è ritornato solo a fare scenette e prendere soldi dalle griffe, perche’ la Maria ha stabilito che fino a gennaio devono fare finta di non avere piu’ agente e fare serate. Insomma l’unica differenza di questi troni con gli altri , sara’ un compenso un po’ inferiore , sempre che la Maria sottobanco non gli anticipi qualcosa.

Il moriano, ossia il Galella, catechizza una ragazza perche’ troppo svestita e perche’ ha fatto un film con il Mora. Una cosa è certa il suo copione è quello dell’altro moriano Jack Vanore.

Sapete qual’e’ il tema trattato all’inizio puntata? LA VOLGARITA’. Ogni tanto se uno non guarda l’ora si potrebbe confondere le trasmissioni, Amici con il ballo delle debuttanti, il ballo delle debuttanti con Uominiedonne, mancava solo che entrasse la Barsotti e chiedesse la prova del te’.

Il Galella ha le idee precise vuole una donna ferma. Speriamo allora che queste non si muovano troppo, altrimenti so casini.

Si continua con le altre presentazioni e ci sono un paio di ragazze sopra i 30 che tentano di proporsi.

Non sono passati cinque 30 minuti e si inizia a tirare dentro le discussioni i valori. Ed il Galella , il Moriano Galella, quello che si è fatto le serate per tutta l’estate , che viaggia con la macchina targata Lele Mora, che ha tenuto a precisare di essere un amico di Lele Mora, HA I VALORI, embe’ io onestamente non avevo dubbi. Cmq lui ha molti valori e ci tiene a ribadirlo, embe’. Ma il trono di Jack Vanore non era gia’ stato fatto? Boh, mi sembrava

Un paio di ragazze si alzano per andarsene , ma vengono riprese per il momento ancora da destinarsi.

6 ragazze si schierano subito per Cristian e 5 subito per Federico.

Si parte con le 4 dichiaranti per Cristian e le 4 dichiaranti per Federico. Quelle per Federico sono Ilenia di 19 anni, una vocalist, ed una consultente finanziaria, mah ….. l

Mastrostefano chiede alla Cristina Basso se è rifatta, la ragazza nega , il Cristian fa tutto l’integerrimo, ed il prezioso e che lui non l’avrebbe chiesto, mancanza di rispetto nei confronti di una donna. Mi ricordo ancora che la Frizziero e il Carmine lo accusavano di scarsa virilità….spero solo che la maria non lo tenga per tre mesi a recitare queste pacchianate, tipo maestrino per una che ha tanto ben di dio. Basta con questi personaggi in cerca di un autore, attorucoli da quattro soldi.

E per oggi è finita.
---
Le presentazioni:
Cristian Galella

---
Federico Mastrostefano.

Nessun commento: