mercoledì 24 settembre 2008

Cristian Galella ha lasciato Lele Mora per Uomini e donne.

Giro di vite a 'Uomini e Donne'.
Niente calendari e spot per i tronisti. Nuovo regolamento per il programma condotto da Maria De Filippi. Chi siederà sul trono non potrà appartenere a un'agenzia di spettacolo e dovrà limitare la sua attività alla sola trasmissione di Canale 5.

(Quotidiano.net) Ha preso il via la dodicesima stagione di 'Uomini e Donne'. Nel corso della prima puntata Maria De Filippi ha spiegato al pubblico le nuove regole di comportamento per chi partecipa al programma.

Il nuovo regolamento nasce dall'esigenza di abbassare i toni e ritrovare il vero scopo del programma, ovvero trovare l'amore, e non creare personaggi che tutti i reality riciclano.

Esce quest'anno dal cast Karina Cascella che abbandona per andare ad ingrossare la fila dei partecipanti ai reality. Come lei in passato si sono riproposti nei reality- show: Alessandra Pierelli, Daniele Interrante, Giuseppe Lago sull'Isola dei Famosi', Diego Conte e i due fratelli Angelucci per 'La Talpa', Timoty Snell e ancora Daniele Interrante a 'Ballando con le stelle' e Luca Dorigo a 'Un Due tre stalla'.

I tronisti in carica da questa edizione non possono appartenere ad un'agenzia di spettacolo, non possono partecipare a serate, calendari o pubblicità di marchi organizzate dalle agenzie durante tutto il periodo di permanenza sul trono.

Anche il nuovo tronista di questa stagione, Christian Galella, ha abbandonato la sua agenzia, la Lele Mora Management, per poter partecipare a 'Uomini e Donne'. Il programma è prodotto per Canale 5 dalla casa di produzione Fascino p.g.t.

Nessun commento: