venerdì 19 settembre 2008

Le perle di "saggezza" di Flavia Vento sull'Isola.

(Gossipblog) Facendo zapping mi sono imbattuta nella striscia giornaliera dell’Isola dei Famosi, e in video c’era lei: Flavia Vento. Incuriosita, ho seguito il suo confessionale del primo giorno di permanenza sull’Isola, subito dopo la sua nomination, e quello che ho sentito mi ha divertito moltissimo. Flavia ha commentato così la sua nomination: “Mi hanno votata le donne, perché le donne mi invidiano. Non lo perché, forse per come mi vesto, per come mi muovo…”.

Ma io mi chiedo: le ha guardate bene Veridiana Mallman e Belen Rodriguez? Dovrebbero provare invidia per una come lei? Tra le donne che l’hanno votata c’è anche Michi Gioia, che al massimo può invidiare l’età della Vento, nient’altro.

Secondo giorno sull’Isola e nuove perle di saggezza per Flavia. L’occasione è la cattura di un pesce da parte di Vladimir Luxuria. La Vento si avvicina alla piccola preda e si professa animalista convinta: “No, non lo possiamo mangiare, anche i pesci hanno un’anima, proprio come tutti noi”. Peccato che poi lei sia la prima a gustarlo, e pure crudo! Ha ragione la Mallman quando dice che la prenderebbe a pugni!

I pesci avranno anche l’anima, ma i granchi forse no, perché Flavia, vinta dai morsi della fame, ne prende uno ed è pronta a ingurgitarlo. Unico problema: “Come si mangiano i granchi?”. Ancora una volta è Vladimir a venirle in soccorso: “Con la bocca, cara”.

La seconda giornata di Flavia sull’Isola termina con un momento di meditazione e di yoga sulla spiaggia, che poi è lei stessa a commentare in un confessionale: “Sono come Leopardi: una romantica un po’ pessimista!”. Dopo queste immagini devo fare un appello: vi prego, salvate la Vento con il televoto! Per lei vedo e prevedo una carriera da comica, se continua a spararle così grosse!

Gli ex gieffini....in mutande. I concorrenti in versione super sexy.

(TGCom) Il Grande Fratello messo a nudo dopo la partita che la squadra del reality ha giocato contro la nazionale dei piloti F1 lo scorso 10 settembre a San Donato Milanese. Gli ex concorrenti si sono scatenati in un divertente strip che ha coinvolto tutti i provetti giocatori, facendo surriscaldare l’atmosfera dello spogliatoio. E c'è chi, oltre agli addominali e ai tatuaggi, ha mostrato dell'altro, come si vede nel servizio di Star+Tv.

Fra i più audaci, Lucio Calligarich, 32 anni, ex GF6: nella foga di far vedere il suo tattoo, un grande simbolo sull’anca, ha abbassato troppo gli slip, lasciando intravvedere anche qualcosa delle sue parti intime.

Petto depilato, girovita un po’ appesantito, capelli ingelatinati, il simpatico "zio Lucio" si è presentato al match con la moglie Francesca e la piccola figlioletta di due mesi. In versione slip, con tanto di addominali scolpiti, pettorali muscolosi e abbronzatura dorata, Thiago, che in versione "sirenetto" da spogliotaio non sfigura affatto. Già si mormora che per il bel concorrente del GF8, 27 anni, è in arrivo un calendario. Stando a questo assaggio ne vedremo davvero delle belle.

Non è da meno Alessandro Capone, che si è fatto fotografare come un adone, a petto nudo, con tanto di tatuaggi e collana pesante, sorriso da duro e capelli raccolti.
Meno bollente Francesco Arca, non solo perché ripreso in divisa, con maglietta e calzoncini della squadra, ma per la sua espressione titubante mentre si sfila i pantaloncini e da un’occhiata scrutatrice alle sue parti basse.

Qualche chilo in più per Rosario Rannisi, l’unico in slip neri, alle prese con i lacci delle scarpette, mentre è tutto da scoprire il più pudico Andrea Bellumore, ex GF8: per lui asciugamano bianco in vita e turbante in testa, solo il petto villoso scoperto.

Piccolo particolare: la partita si è conclusa con una sonora sconfitta per il gruppo dei Gieffini, che hanno perso per 6 a 2. Il vero spettacolo però è quello che si consumato negli spogliatoi, per la gioia di tutte le fan del reality.