lunedì 29 settembre 2008

Valeria Marini sbarca sull’Isola dei famosi e si parla di compenso favoloso.

Valeria Marini

Eccola Valeriona nostra, è stata avvistata questa mattina presto all’areoporto di Malpensa, in compagnia del suo manager, mentre era in procinto di fare il check-in per un volo con destinazione Roatan, Honduras. Ed è di questa mattina la conferma che sarà proprio Valeria Marini il vip che sbarcherà in diretta a Cayo Cochinos, sull’Isola dei Famosi e secondo voci insistenti calata dall'alto con un elicottero. L’appuntamento per conoscere le motivazioni che l’hanno spinta a parecipare alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi è per stasera alle ore 21 su Raidue ma voci particolarmenti malevole da parte di autorevoli ben informati ci dicono che sia stato il compenso particolarmente cospicuo a farla decidere per il si. Un fatto è certo, chi nella redazione ha avuto quest'idea era sicuramente in stato di "grazia".
Non va comunque sottovalutato che l'Isola dei famosi per Valeria Marini può rappresentare anche il rilancio per il suo personaggio ormai particolarmente appannato. Certamente il duello tra l'isola e Zelig ha gia un vincitore ed è Valeria. Come si dice: "Due piccini con una fava"... e che fava!.

Isola dei famosi.L a Marini scenderà dall'alto tra i naufraghi.

L’indiscrezione e’ partita, come sempre, dal mondo di internet. Dopo un valzer di smentite e conferma, a mettere tutti d’accordo e’ stato Alfonso Signorini: Valeria Marini, amica di Simona Ventura, e illustre showgirl della Tv italiana e’ stata chiamata a sostituire Giuseppe Lago.
L’Isola dei Famosi acquista cosi un personaggio di peso (in tutti i sensi, vista la discutibile silhouette della Marini), sperando di conquistare l’auditel, sceso in picchiata dopo l’abbandono dell’ex tronista di Uomini e Donne.
La nuova naufraga, che lo scorso 17 Maggio ha compiuto 41 anni, verrà presentata in diretta sulla spiaggia di Cayo Cochino durante la prossima puntata del reality di RaiDue, giunto ormai alla sesta edizione. Verrà fatta "calare da un elicottero" dicono voci indiscrete probabilmente, a questo punto verrà "imbragata" come il bestiame, aggiungiamo noi, certo è che sarà un ingresso spettacolare, almeno questa è l'intenzione della redazione.

Che coppia con Flavia Vento – sperando che resti sull’isola a furor di popolo. Che coppia di orgogliosamente svampite. In fondo vogliamo bene a Valeriona, che in un tutt’uno di carne e silicone rappresenta il desiderio proibito e il voglio/non voglio del maschio italiano.
E dunque sbarca sull’isola Valeria Marini, con il suo trucco perfetto, le sue unghie lucide, le sue curve “aggiustate”, la sua parlata gonfia e ironica.
Sbarca sull’isola e chissà che duetti “satellitari” con Simona Ventura, l’altra icona nazionale, ex-giornalista sportiva e oggi presentatrice d’assalto, una "scetavajassa", l'aquila brillante in un cielo dipinto di inutili gossip.
Tutti volevano Valeria Marini sull’Isola dei Famosi, tutti si chiedevano perchè non avesse mai partecipato. Eccola, l’opinione pubblica e popolare è stata accontentata.
Godiamoci Valeria Marini a fare la parte della naufraga...