martedì 7 ottobre 2008

Isola dei famosi, La Marini torna in Italia e Carlo resta.

(Scavicchia la notizia) Quarta puntata molto divertente e, se ci aspettavamo le liti e i cazziatoni della Ventura, forse siamo rimasti un pò delusi.
Si parte subito dal possibile ritiro di Chiara, ma l'infermiera fa marcia indietro perchè i medici le hanno detto che non c'è niente di cui preoccuparsi (a differenza di come avevano fatto con Giucas).
Retromarcia ripetto ai suoi propositi di ieri che sa di forzato? Mah.
Lei afferma che i compagni le hanno fatto cambiare idea e che valuterà il da farsi durante la settimana che verrà. Se non altro ci siamo risparmiati l'ingresso di una nuova riserva, contando tutti i ritiri finora,
A proposito, è giunto in Honduras il primo dei 5 sostituti: Rossano Rubicondi. E chi è?!?
Ma lo sanno tutti che è il marito di Ivana Trump, no?
(fra un pò io non so neanche chi sia lei).
Il novello naufrago entra nella Selva Oscura in un atmosfera surreale e allo stesso tempo divertente. Nessuno dei naufraghi lo conosce, giustamente, e le solite facce di Carlo esprimono al meglio tutta la "curiosità" che ognuno di noi ha nei suoi confronti, quella del "chi è??". Solo la Valeriona nazionale sa chi sia, lei che fa parte, come dice lui, del jet-set!
Al televoto vince di nuovo Carlo e Alessandro (leader della settimana) lo manda di nuovo in nominations per la prossima contro la sua acerrima nemica, tanto bassa quanto vipera, Maria Grazia, votata dal gruppo. Non capiscono che più lo mettono al centro dell'attenzione, più lo isolano e più fanno accrescere la sua popolarità. L'esperienza di Walter Nudo non ha insegnato niente?
Ieri la Ventura aveva minacciato e promesso che i ritirati non sarebbero più entrati in studio e così è stato: Flavia Vento di punto vestita e agghindata per godersi il suo momento di celebrità è costretta a rimanere in collegamento e a non poter entrare in studio.
Michi Gioia, invece, da eliminata quale è, può permettersi di farlo, ma non gode appieno del suo momento, se lo brucia, visto che il confronto con Luxuria la massacra e il pubblico la fischia.
La puntata si chiude con la partenza di Valeria Marini che ritorna a casa e che prende una bella botta degna delle migliori papere mentre sta salendo sulla barca.
Peccato che sia andata via. Valeria, ci mancherai.

Uomini e Donne. Cristian sotto accusa: Non vuol saperne di farsi baciare!

La puntata di oggi è iniziata con le urla e si può dire che sia finita anche peggio.

Gli argomenti che si sono toccati nel corso dei vari litigi affrontati dai protagonisti di questi reality, sono sfociati davvero nel ridicolo.

Dopo i primi screzi tra le varie corteggiatrici, è finalmente arrivata la dichiarazione di Sonia.

La ragazza, dopo un lungo giro di parole ha deciso di corteggiare Cristian.

La sua preferenza era ormai evidente a molti e adesso, finalmente ha deciso di confessarla.

Dopo aver visto l’esterna di Cristian con Isabella, gli animi si sono scaldati.

La ragazza che, la prima puntata aveva dichiarato di essere “una ragazza all’antica”, intendendo con questo termine, una ragazza che non si lascia andare a baci passionali con chiunque, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.

In esterna non ha fatto altro che cercare un bacio a stampo da Cristian, il ragazzo da parte sua ha fatto di tutto per evitarla.

Così Daniela, la bionda signora del pubblico, ha preso spunto dal distacco del ragazzo, per ribadire la sua falsità.

Lo ha accusato di aver finto sin dal primo giorno che ha sceso le scale per corteggiare Paola.

A queste parole il ragazzo è apparso molto interdetto, sottolineando che, lui provava sinceramente dei sentimenti nei confronti dell'ex tronista.

Dopo un lungo battibecco tra i due, sfociato in un enorme lite, è arrivato il momento dello “Sceglimi perché”.

Gli animi si sono placati. Anche se i tempi sembrano immaturi, c’è da dire che l’atteggiamento di Cristian è cambiato molto da quando corteggiava la Frizziero.

Ora sembra che si diverti a scherzare e stuzzicare le sue corteggiatrici.

Segno di un mancato interesse o, di una speranza di un possibile ritorno di Paola?

Sveva Scalvenzi