giovedì 20 novembre 2008

La Talpa, Melita? No, Trentalance da lezioni di sesso.

Le proteste degli uomini. Il dopo cena piccante del reality e' sfociato in protesta.
(La Voce) Date a Franco quel che è di Trentalance. Prosegue il reality "La Talpa" e i concorrenti cercano di trovare le soluzione migliore per trascorrere il tempo. L'ultima 'geniale intuizione' dei maschietti è stata quella di "eleggere" il pornodivo Trentalance a professore. La disciplina insegnata da Franco è facile da intuire, vista la sua professione.

A casa di Lui. I concorrenti, nel dopo cena, si sono confrontati su tematiche un pò hard. Franco Trentalance, con tanto di maglia da college americano e lavagna per eventuali disegni, ha cominciato una lezione di sesso rivolgendosi a Pasquale e Clemente. La lezione del prof. Trentalance avrebbe avuto come titolo: "A casa di lui", dove sono stati menzionati tutti i "trucchi del mestiere" per approcciare e avvicinare una donna quando si trova, appunto, a casa di lui.

La classe si ribella. Il prof. Trentalance non è piaciuto ai suoi alunni ed è iniziata la protesta. Pasquale e Clemente, hanno contestato l'autorità in materia di Franco. I maschietti de 'La Talpa' avrebbero più di un motivo per rifiutare i metodi consigliati da Trentalance, perché poco valide con il gentil sesso.

Il reality continua.