domenica 5 ottobre 2008

Isola dei famosi . Il marito di Ivana Trump sbarcherà tra i vip?

(Adnkronos) - Domani 6 ottobre Rossano Rubicondi, 35 anni, quarto marito di Ivana Trump (59), sbarchera' in Honduras per unirsi ai naufraghi dell'''Isola dei famosi''. A rivelarlo e' il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", nel numero in edicola domani. Fisico scolpito e look da playboy, l'atletico Rossano, ex modello e attore, ha impalmato lo scorso aprile in Florida la ricchissima Ivana di fronte a 500 invitati. Con lei passa ora una vita piu' che dorata dividendosi durante l'anno tra Florida, New York, Costa Azzurra e Caraibi: per quanto resistera' ai disagi da naufrago?

Isola dei Famosi. Un nuovo vip e cinque naufraghi in studio.

Isola dei Famosi (Tvblog) Lunedì 6 ottobre alle 21:00 su Raidue andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 6, condotta come sempre da Simona Ventura con Filippo Magnini in diretta dell’Honduras. In programma l’entrata di un nuovo vip e il rientro dei cinque che hanno dovuto lasciare per problemi di salute o per loro volontà.

Una serata molto attesa poichè ritorneranno e racconteranno la loro esperienza Michi Gioia, l’eliminata dal televoto, e i ritirati Flavia Vento, Giucas Casella, Daniele Bressan e Antonio Cabrini, questi ultimi aggiuntisi agli altri a causa rispettivamente di un dolore sciatico e di ernia del disco.

Sempre lunedì scopriremo se Valeria Marini, vera star di questa settimana, vincerà la propria scommessa con Simona: se sarà rimasta una settimana sull’Isola la Ventura diventerà la sua assistente personale per 7 giorni; qualora invece Valeria non ce l’avesse fatta a reggere le difficoltà a Cayo Cochinos, dovrà fare la babysitter a casa di Simona.

A proposito della partecipazione di Valeria Marini si sono ventilate cifre di ogni tipo in questi giorni. A mettere la parola fine alle polemiche ci ha pensato oggi l’ufficio stampa del programma che ha così smentito la notizia pubblicata oggi da Dagospia secondo cui Valeria era arrivata in Honduras per 150.000 Euro:

Valeria Marini“La notizia secondo cui la partecipazione di Valeria Marini sarebbe costata alla Rai 150.000, “anche 180.000″, pubblicata da DAGOSPIA, è falsa e priva di fondamento. La Rai ha infatti accordato a Magnolia un finanziamento di 50.000 per la partecipazione della Marini al programma come “guest star”. E’ del tutto falso e pretestuoso poi parlare di “messa in scena”.

Lo sbarco della Marini sull’Isola dei Famosi è stato dal primo momento presentato al pubblico come una partecipazione speciale, oggetto di scommessa con la conduttrice, che potrà al massimo durare - se Valeria resisterà alle stesse difficoltà cui sono sottoposti i normali concorrenti - fino alla prossima puntata di prime time. Il contratto della Marini riflette esattamente questa impostazione. Alla fine, dunque, la Rai si sarà garantita la presenza di Valeria Marini in due puntate in diretta dall’Honduras, più sei puntate di day time, più una presenza nella successiva puntata in studio a Milano, per la cifra complessiva di 50.000 euro, che non solo non costituisce uno spreco ma che risulta nettamente inferiore alla media dei compensi storicamente erogati per prestazioni assai meno impegnative.”
Luigi Grasso
Responsabile Ufficio Stampa “Isola dei Famosi”

Valeria MariniIn nomination questa settimana due non famosi, Sonia Borgonovo e Carlo Capponi. I due gruppi di vip e nip sono ormai tutti sotto la stessa capanna e hanno recuperato la Prova Leader che avevano dovuto saltare nei giorni scorsi a causa di un problema di salute di una concorrente. La prova è stata vinta dallo skipper napoletano amatissimo dalle ragazzine e non solo, Alessandro Feliù.

Lunedì come sempre si celebrerà la Prova Ricompensa e, in caso di vittoria, i concorrenti riceveranno beni di prima necessità. A commentare le esperienze dei naufraghi i due opinionisti principe del programma, Mara Venier e Luca Giurato, oltre agli eliminati e ai parenti.

L’Isola si presenta dunque con una puntata molto ricca: riuscirà a ridurre lo svantaggio da Zelig?

Amici di Maria 8. Alla carica! Si comincia...

Maria De Filippi consegna il disco di platino a Marco Carta.
(Reality & show) L'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è già iniziata. Anche se la prima puntata andrà in onda domenica (nella nuova collocazione) dalle 14.05 alle 16.25 si conoscono già molti particolari, dal momento che è stata registrata sabato pomeriggio nei consueti studi di Cinecittà. La sigla è stata affidata ai ragazzi del serale della scorsa edizione. Il vincitore Marco Carta ha ricevuto da Maria De Filippi il disco di platino e ha cantato Un grande libro nuovo e Anima di nuvola. Presente anche il cast di Portamitanterose.it, il musical in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 14 ottobre. Gigi D'Alessio (che sarà ospite la prossima domenica) firma la nuova sigla (Giorni) del talent show.
Quindi la consueta "sfilata" di 90 ragazzi e il classico "ammesso" o "non ammesso" comunicato da Chicco Sfondrini. Dalle notizie circolate in Rete nei vari siti internet o forum e dai commenti rilasciati in questo blog questi dovrebbero essere i titolari. Per la recitazione Piero Campanale e Angelo Marotta. Per il ballo Francesca Maiozzi, Daniela Stradaiola, Domenico Primotici, Adriano Bertinelli, Alice Bellagamba ("de cognome" e de facto?), Vito e Leonardo. Per il canto Valerio Scanu, Martina Stavolo, Silvia Olari, Francesco De Nicola, Alessandra Amoruso, Jacopo Di Stefano e Mario.
I
l criterio di selezione della commissione di Amici, formata da oltre 12 docenti e capitanata da Sfondrini prevedeva grande discilina, passione per l'arte e preparazione in tutte le materie della scuola. Da questa stagione sono stati selezionati giovani talenti preparati oltre che nel canto anche nella composizione dei testi musicali. E' nata così la categoria dei cantautori.

Agli storici professori si affiancano Mauro Astolfi (per la danza contemporanea), Gabriella Scalise e Pino Perris (per il canto) e Platinette (per la storia della musica italiana). L'appuntamento con Amici è tutte le domeniche con Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì (ore 16.10) con le lezioni a scuola e al sabato pomeriggio (a partire dall'11 ottobre dalle 14.05 alle 15.30) con Luca Zanforlin.
---
legolas3 by you.

JAcopo di Stefano by you.
jacopo2 by you.
valerioscanu by you.
andreinacaracciolo by you.

Leonardo. by you.
domenicoprimotici by you.
Francesca Maiozzi by you.

danielastradaioli by you.
marionunziante by you.

AliceBellagamba by you.