mercoledì 1 ottobre 2008

Isola dei Famosi. La Marini porta bene... Ciavarro pesca una razza gigante.

Antonio Cabrini con il mal di schiena. Interviene il medico.
Valeria Marini è sempre più una sorpresa. Nessun capriccio da diva, allegria e tanta voglia di fare, hanno caratterizzato i suoi primi due giorni sull'isola.

Riesce a dormire, sostiene il morale dei naufraghi, fa la guardia al fuoco senza esitazioni, tiene persino testa al simpatico Carlo (che doveva tenere acceso il fuoco con lei, ma non ha fatto praticamente nulla).

Massimo Ciavarro continua a dimostrare le sue doti di grande pescatore, portando a riva una razza di notevoli dimensioni. Ma di fronte al bellissimo pesce si commuove: "che faccio, ragazzi?" ha chiesto ai naufraghi, "la libero?" La risposta è stata un'ovvio e corale "Noooooo!"

Per Antonio Cabrini il risveglio è stato alquanto doloroso. Un fortissimo mal di schiena, forse un'ernia, lo ha costretto a chiamare il medico. Speriamo non sia l'anticamera dell'ennesimo ritiro...

Uomini e donne. Cristian e la "patta" blindata.

Ai più strenui telespettatori di "Uomini e donne" non sarà certamente sfuggito l'ultimo look di Cristian Galella, Si sa che molte volte i giovani tendono ad uscire dall'omologazione indossando capi d'abbigliamento a volte particolarmente eccentrici oppure particolarmente chiassosi o, come nel nostro caso, o meglio, quello di Cristian Galella, certamente eccentrici.

Non potrà esservi sfuggito un particolare nei jeans indossati da Cristian in una delle sue ultime puntate: la patta blindata. Dispone di una doppia chiusura!
Cos'abbia da proteggere o nascondere è un mistero. Per un'età in cui spesso e volentieri quella parte del corpo celata da bottoni o da una cerniera si vuole portare allo scoperto, mostrandola con una certa frequenza, fa effetto vedere che il nostro Cristian invece preferisce "blindarla" con cerniere, bottoni, fibbie e fibbiette che si, ne attirano l'attenzione, come forse era nel volere degli stilisti, ma ne fermano altresì qualsiasi assalto.

Sulla virilità di Cristian Galella si è detto tutto e di più, addirittura si è mormorato di una sua non predisposizione per il sesso femminile. Voci che circolavano ai tempi in cui era nell'agenzia di Lele Mora, uomo dalle mille sfaccettature ed ambiguità, ma si sà la gelosia genera molte volte anche del gossip cattivo e di pessimo gusto. Oggi Cristian rappresenta il "Totem sessuale" delle casalinghe di Voghera (e non solo, aggiungiamo noi), come direbbe Arbasino per cui ogni voce o cattiveria è a questo punto concessa.
Concedeteci di scherzare un poco, noi preferiamo credere che cerniere, bottoni, fibbie e fibbiette, siano solo un invito a slacciarle... Come dire "mettimi a nudo...!"

Isola dei famosi. Con Valeria è purceddu...

Catapultata dall'isola madre, la Sardegna, all'isoletta dei famosi, Valeria si sente ben accolta dagli altri compagni:

Ho visto felicita' negli occhi, che erano contenti di vedermi.

Poi, si getta sulla porchetta con la stessa fame dei naufraghi e si giustifica:
Io non mangio da due giorni per solidarieta' con voi

Dal racconto di Belen, apprendiamo che le prime parole che Valeria le rivolge subito dopo l'arrivo sono:
Ce l'hai uno specchietto? Mi attacchi una ciglia finta?
Una diva e' pur sempre una diva...

Valeria racconta ai nuovi compagni la sua decisione di partire:
Mia madre mi ha detto: dove vai? Io le ho risposto: mah... vicino a Cuba!