lunedì 20 ottobre 2008

Massimo Ciavarro lascia l'Isola dei famosi, deve farsi operare.

Massimo Ciavarro deve abbandonare l'Isola dei Famosi per motivi di salute: sabato ha accusato dolori addominali e si è fatto visitare dal medico, che ha ritenuto opportuno il rientro. Ciavarro dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica. Nuovo ingresso della puntata è Patrizia De Blanck.

Domenico Primotici, Amici 8, insulta la Celentano ma resta nella scuola.

(Tuttouomini) Domenico Primotici, 18 anni, studenti di Amici. Durante un break del talent show offende la professoressa Celentano. In studio, domenica 19 ottobre, si discute sulla sua espulsione…

Domenico ha 18 anni e vive con sua nonna a Monte san Giovanni Campano (Frosinone). Dice di non piacere alle persone snob e si definisce “assolutamente leader”…Il suo forte temperamento lo ha portato a comportarsi in modo non rispettoso nei confronti della professoressa Alessandra Celentano. Durante un break pubblicitario della diretta della domenica (quella del 12 ottobre) Domenico si lascia scappare delle dure affermazioni verso l’insegnante di danza classica “Maledetta Bastarda”, dice…E anche qualcos’altro…

La Celentano lo vuole assolutamente fuori dalla scuola. “Il rispetto, l’educazione, il senso civico. Queste cose oggi mancano. I ragazzi devono capire che non possono sempre fare e dire ciò che vogliono. Che l’espulsione di Domenico sia un esempio per tutti”.

In studio, durante la puntata del 19 ottobre, si scatena la discussione. La Celentano fa la sua mozione e rimette ai suoi colleghi la decisione. In difesa di Domenico scende in campo l’attore Angelo. “Lui ha detto quello cose durante un break, come se fosse successo durante la ricreazione a scuola….Voglio dire, chi di noi non ha parlato alle spalle dei suoi professori ? Tutti l’abbiamo fatto…Io per primo”

La De Filippi apprezza l’intervento di Angelo e si meraviglia di come gli altri ragazzi non abbiamo mosso un dito per difenderlo o per spendere qualche parole per lui. “L’attimo fuggente”, dice ironicamente Maria ” è solo una sceneggiatura !”.

La commissione è chiamata a decidere la mozione della Celentano. Ma Alessandra Celentano chiede un secondo di riflessione….E ripensa alla sua iniziale mozione. “Crudelia ha riflettuto”, dice” Chiedo un mese di sospensione e un reintegro nella scuola attraverso un esame. ”
Tutti gli altri professori accettano. L’insegnante di canto Palma dice di no. E Domenico resta nella scuola. Tanto fumo per niente ? La trasmissione termina così. Con Domenico che, al momento in cui scriviamo, si è rimpossessato del suo banco.

Patrizia De Blanck concorrente dell'Isola dei Famosi 6?

Patrizia De Blanck(TVBlog) Patrizia De Blanck, secondo indiscrezioni non confermate che riceviamo in anteprima, domani sera potrebbe diventare la nuova fiammante concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 6. La sessantenne contessa è diventata celebre per la partecipazione come ospite alla prima edizione del suddetto reality della figlia Giada, oggi sembra voler arricchire il cast con la sua innata verve dal sapore trash-chic. E con la sua naturale attitudine alla rissa verbale.

Ricordiamo che Patrizia non è nuova ai reality. Ha infatti partecipato nel 2005 a “Il ristorante” di Antonella Clerici. In primissima gioventù è stata valletta nel Musichiere di Mario Riva e nel 2000 ha partecipato a “Chiambretti c’è“, l’iconico programma di Raidue con la conduzione di Piero Chiambretti. Una continua lotta tra la classe di nome e l’essere elegantemente rozza dall’altro.

Radio, ospitate tv di ogni genere e maniera. Ma è venuta l’ora di ridare valore al cachet, e di mettere dell’ottima salsa piccante che esalti questa edizione già piuttosto gustosa. Vi mostriamo a seguire una breve compilation del suo grande contributo alla tv italiana. Se tutto venisse confermato, ci sarà da ridere.