lunedì 22 settembre 2008

Uomini & donne. Christian Galella fa lo schizzinoso con le donne...

(Leggo) La trasmissione deve ancora iniziare (il debutto è previsto per lunedì prossimo, oggi ndr) ma della nuova serie di ‘Uomini e donne’ si sa praticamente tutto. Si conoscono bene i quattro tronisti, addirittura si sanno molte, moltissime cose sui corteggiatori e sulle corteggiatrici. Non c’è sito che si occupa della trasmissione di Maria De Filippi che non abbia sfornato anticipazioni, foto, addirittura resoconti stenografici di quel che è accaduto nelle puntate registrate nelle ultime settimane.

SPIETATO - Ed è proprio andando a leggere tra queste anticipazioni che scopriamo di come le varie storie siano giunte alla puntata numero 4 o 5. Prendiamo il trono blu, quello riservato agli uomini. Di Cristian Galella, il ragazzetto griffato Lele Mora, messo da parte da Paola Frizziero si sa tutto. Anzi, di più. Ovviamente è finito sul trono, ovviamente adesso fa lo schizzinoso, in attesa di richiamare (lo farà, lo farà…) proprio l’amatissima Paola. Intanto cosa fa? Beh, costringe Sonia De Ambrogio a piangere. Sì, a piangere. E’ avvenuto nella puntata registrata qualche giorno fa, e naturalmente ‘resocontata’ da uominiedonneeamici.forumfree.net.

SONIA IN CRISI - Si legge: “Oggi la Sonia si è dichiarata ufficialmente per Cri. Si pensava ad una forte reazione di Cri, ma nulla! Di Sonia hanno fatto vedere in studio alcune sue foto in completi intimi e questo farebbe pensare ad una ragazza disinibita, così come l'accusa di essere Ilaria, ma poi la stessa Sonia, la si vede piangere, perché sia nei forum che nelle chat parlano male di lei! A questo punto Maria le dice che è una cosa abbastanza normale, il pubblico parlante e quello a casa ha sempre commentato e le ragazze devono abituarsi…”.
Insomma è per la serie ‘l’ha voluta la bicicletta…?’. Il perfido Christian una l’ha fatta piangere, mentre ad un’altra (tale Isa) ha negato perfino un bacino. Leggiamo “L'altra corteggiatrice Isa invece nell'esterna lo ha portato a casa sua e insistentemente gli chiedeva un bacino, almeno sul naso, ma lui si scansava. Allora lei che fa?...Lo bacia sul collo, ma era chiaro che lui evitava il suo contatto.Isabella infatti aveva dichiarato che in vita sua ha baciato solo 3 ragazzi e lui era piuttosto perplesso per questa dichiarazione.Contraddizione tra dichiarazione e comportamento? Bugia? Isa è una ragazza da prendere con le molle? Cosa si agitava nella mente di Cri?”.

IL RESOCONTO - Nelle puntate dettagliatamente raccontate non mancano ovviamente le sceneggiate del cosiddetto ‘pubblico parlante’, quello che infarcisce ogni commento con ‘aoooo!’, oppure ‘abbbello…’, e roman cantando. Una delle più loquaci si chiama Daniela e deve avere classe da vendere. Nell’ultimo resoconto, inserito da cristianued.forumcommunity.net, si legge: “Poi passiamo alla discussione con Daniela; lei afferma che Cri sta a fare lo stronzo…”. Quando si dice la classe!