martedì 28 ottobre 2008

isola dei famosi. Una terza incomoda tra Belen e Rossano.

(Very inutil people) L' attrazione sessuale tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ormai si taglia a fette.
Milioni di italiani si chiedono come la starà prendendo Marco Borriello, il fidanzato di Belen.
Qualcuno si chiede anche dove la sta prendendo.

La gente però sa anche che uno è sposato con una miliardaria sessantenne, l'altra sta con un calciatore figo... non si può fare.
Si sono un po' strusciati, si cercano, si evitano, sono in crisi d'astinenza... ma non si può fare.
Ieri sera l'insostenibile Simone Ventura ha provato a insinuare qualcosa a proposito di un video notturno (trad: una pippa) e di una strusciata mattutina, ma poi ha coperto tutto con qualcosa del tipo: ma si fa per scherzare! siete miei amici, figuriamoci se vi rovino la vita! non è successo niente!

Per arrivare a una conclusione di questa storia hanno mandato Belen e Rossano in nomination.
Rossano alla fine non è stato spedito da un'altra parte in isolamento proprio perchè, vista la nomination, deve assolutamente passare l'ultima settimana con Belen.
Nei bar si comincia a scommettere su quali posizioni del kamasutra faranno.
Qualcuno scommette anche sulla posizione di Borriello.

Isola dei famosi, si sospetta flirt fra Belen e Rossano.

Carlo: "Niente sesso da otto anni". Il playboy e la showgirl argentina in nomination.
(La Stampa) La settima puntata dell’Isola dei Famosi sulla carta non prevedeva grossi punti d’attrazione, ma, dopo una partenza divertente con la prova ricompensa, il reality condotto da Simona Ventura è un crescendo di amori e tensioni fra i concorrenti.

Prova ricompensa: in palio una “cofana” di polpette e spaghetti
Dopo una settimana particolarmente dal punto di vista alimentare – i naufraghi si sono visti dimezzare la porzione di riso in seguito alla prova fallita sull’isola dei «Lavori forzati» da parte di Tumiotto – la puntata si apre con una prova ricompensa “mangereccia”: in palio ci sono dei mega-piatti di spaghetti con sopra quattro polpette di carne ciascuna. Il gruppo risponde abbastanza bene alla “prova culturale” e si aggiudica un minuto di mangiata che i naufraghi trascorrono ingoiando il più possibile (Rossano arriva a nascondersi polpette e spaghetti in tasca).

La telefonata di Ciavarro: «Resistete, l’Isola vi mancherà»
«Ho messo alla prova il mio fisico da cinquantenne, che ha reagito alla grande»: così Massimo Ciavarro, in collegamento telefonico da Miami, dove è attualmente ricoverato dopo avere abbandonato il reality, è intervenuto in diretta durante la trasmissione.
«In pochi - ha aggiunto - ce l’avrebbero fatta, l’hanno detto anche i medici. Sono stato operato in Honduras da uno staff medico di grandi capacità, ora mi sto rimettendo in sesto. L’ho scampata e sto bene». Nessun accenno, durante la telefonata, alla polemica sulla eventuale causa per danni alla produzione del programma. Ciavarro, riferisce una nota, ha salutato affettuosamente gli ex compagni naufraghi e li ha esortati a resistere «perchè una volta fuori del gioco - ha concluso - la mancanza dell’isola si fa sentire».

Il messaggio di Ivana Trump per Rossano
Viene riproposto un battibecco fra la contessa Patrizia de Blanc e Rossano dove quest’ultimo sostiene che se uno vuole può sempre migliorare la propria vita, ma non bisogna aspettare a casa che qualcuno bussi alla tua porta. Poi aggiunge: «A me Ivana (la miliardaria che ha sposato n.d.r.) non me l’ha regalata nessuno». Così la conduttrice si aggancia a questa frase per lanciare il videomessaggio della moglie americana: «Ho visto che mangiate solo pesce e state dimagrendo. Così ho deciso di seguire la stessa dieta: ho perso due chili in 14 gg. Ti amo tantissimo, mi manchi».

Il bidello: “Niente sesso da otto anni»
Parlando di amore, c’è una storia che sta montando sull’Isola: è la passione che Carlo Capponi nutre per la contessa de Blanc. Il bidello: «E’ una bella donna, è cremosa, è budinosa, …» ma poi, sollecitato dalla conduttrice sulle sue attese, lui aggiunge, fra l’ilarità generale: «Simona, sai, è da otto anni che non ho rapporti sessuali. Luca Giurato mi può capire… siamo entrambi capricorno, siamo introversi, ma passionali a letto».
Passato questo momento passionale, conclusosi con un «Auguri e figli trans» lanciato da Luxuria, la Ventura poi bacchetta il bidello perché Striscia la notizia ha trovato un’altra sua comparsata televisiva: quattordici anni fa ha partecipato al programma “Perdono” di Davide Mengacci e, invece della sua esclusione dall’Isola come aveva minacciato, lo sottopone a una punizione: deve sbucciare dieci banane – sua passione irrefrenabile - e darle ai compagni pena il trasferimento sulla Spiaggia dei Lavori Forzati. Carlo, a malincuore, porta a termine la prova ed ottiene in premio una banana.

Sospetto flirt fra Belen e Rossano
Ma ad aggiungere un po’ di pepe alla serata ci ha pensato Mara Venier a cui non è sfuggito un atteggiamento un po' troppo "intimo" proprio tra Rossano e la bella Belen Rodriguez. In un filmato, infatti, si vede che i due si “strusciano”. Con tanto di “moviola” la Venier discute con Giurato: «Ma ha allungato la manina?», e lui: «No, ha solo strusciato la spalluccia».A far pensare male, però, è anche l'atteggiamento di Rubicondi che pare che una notte abbia chiesto a un cameraman di tagliare alcune riprese. «Non c'è niente da nascondere, non vorrei che uscissero inutili gossip», si è difeso durante la diretta. «È che durante la notte, dormiamo stretti come sardine e possiamo prendere delle posizioni che secondo come sono viste possono essere ambigue».

Le gemelline napoletane eliminate al televoto
Nessuna sorpresa dal televoto: il pubblico da casa decreta l’esclusione delle gemelline De Vivo che perdono la sfida in nomination con Vladimir. Le ragazze napoletane danno il loro bacio di Giuda a Beppe Quintale «perché russa di notte e per alcune frasi dette durante la scorsa puntata».

Quattro naufraghi incontreranno i propri cari
La prova di posizionamento dei totem negli altarini, muovendosi su una corda, è vinta da Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e Rossano Rubicondi: i primi tre la prossima settimana potranno incontrare sull'isola i loro cari mentre Rossano cede il regalo a Vladimir Luxuria.

Rossano e Belen nominati con polemica
Il playboy italiano riceve più nomination dal gruppo e se la dovrà vedere con Belen, scelta dal leader Tumiotto e dice: «perché credo che questa settimana si sia fatta molto influenzare da Rossano e infatti anche con lei ho parlato pochissimo». La showgirl argentina si difende: «Sono stata un po’ fredda con lui perché mi hanno detto che Leo era contento che Massimo Ciavarro sia andato via dall’Isola perché non era una bella persona». Il nuotatore: «Io ho detto che ero contento perché Massimo si faceva troppi conti». Per concludere Ela Weber andrà sull’Isola dei «Lavori forzati», mentre la conduttrice, alla fine della puntata, annunciato che i naufraghi dovranno cambiare casa, abbandoneranno l'isola di Cayo Paloma per sbarcare su Playa Uva.

Isola dei famosi e del lato B. Alessandro Feliù nudo!

(Marikka) A tempo record eccovi il riassunto della puntata settimanale dell’Isola dei Famosi: fuori le gemelle spaccacazzo, molte liti tra Rossano culo-sodo e vari, Giurato sempre più insopportabile, Carlo Capponi non fa sesso da 8 anni, nomination per Rossano e Belen, da oggi si cambia isola e dulcis in fundo il culo di Alessandro Feliù! Dopo il salto il video con il passaggio incriminato trasmesso in diretta TV.

---


Trovi altri video come questi su Retegay