mercoledì 1 ottobre 2008

Uomini e donne. Cristian e la "patta" blindata.

Ai più strenui telespettatori di "Uomini e donne" non sarà certamente sfuggito l'ultimo look di Cristian Galella, Si sa che molte volte i giovani tendono ad uscire dall'omologazione indossando capi d'abbigliamento a volte particolarmente eccentrici oppure particolarmente chiassosi o, come nel nostro caso, o meglio, quello di Cristian Galella, certamente eccentrici.

Non potrà esservi sfuggito un particolare nei jeans indossati da Cristian in una delle sue ultime puntate: la patta blindata. Dispone di una doppia chiusura!
Cos'abbia da proteggere o nascondere è un mistero. Per un'età in cui spesso e volentieri quella parte del corpo celata da bottoni o da una cerniera si vuole portare allo scoperto, mostrandola con una certa frequenza, fa effetto vedere che il nostro Cristian invece preferisce "blindarla" con cerniere, bottoni, fibbie e fibbiette che si, ne attirano l'attenzione, come forse era nel volere degli stilisti, ma ne fermano altresì qualsiasi assalto.

Sulla virilità di Cristian Galella si è detto tutto e di più, addirittura si è mormorato di una sua non predisposizione per il sesso femminile. Voci che circolavano ai tempi in cui era nell'agenzia di Lele Mora, uomo dalle mille sfaccettature ed ambiguità, ma si sà la gelosia genera molte volte anche del gossip cattivo e di pessimo gusto. Oggi Cristian rappresenta il "Totem sessuale" delle casalinghe di Voghera (e non solo, aggiungiamo noi), come direbbe Arbasino per cui ogni voce o cattiveria è a questo punto concessa.
Concedeteci di scherzare un poco, noi preferiamo credere che cerniere, bottoni, fibbie e fibbiette, siano solo un invito a slacciarle... Come dire "mettimi a nudo...!"

Nessun commento: