lunedì 29 settembre 2008

Isola dei famosi.L a Marini scenderà dall'alto tra i naufraghi.

L’indiscrezione e’ partita, come sempre, dal mondo di internet. Dopo un valzer di smentite e conferma, a mettere tutti d’accordo e’ stato Alfonso Signorini: Valeria Marini, amica di Simona Ventura, e illustre showgirl della Tv italiana e’ stata chiamata a sostituire Giuseppe Lago.
L’Isola dei Famosi acquista cosi un personaggio di peso (in tutti i sensi, vista la discutibile silhouette della Marini), sperando di conquistare l’auditel, sceso in picchiata dopo l’abbandono dell’ex tronista di Uomini e Donne.
La nuova naufraga, che lo scorso 17 Maggio ha compiuto 41 anni, verrà presentata in diretta sulla spiaggia di Cayo Cochino durante la prossima puntata del reality di RaiDue, giunto ormai alla sesta edizione. Verrà fatta "calare da un elicottero" dicono voci indiscrete probabilmente, a questo punto verrà "imbragata" come il bestiame, aggiungiamo noi, certo è che sarà un ingresso spettacolare, almeno questa è l'intenzione della redazione.

Che coppia con Flavia Vento – sperando che resti sull’isola a furor di popolo. Che coppia di orgogliosamente svampite. In fondo vogliamo bene a Valeriona, che in un tutt’uno di carne e silicone rappresenta il desiderio proibito e il voglio/non voglio del maschio italiano.
E dunque sbarca sull’isola Valeria Marini, con il suo trucco perfetto, le sue unghie lucide, le sue curve “aggiustate”, la sua parlata gonfia e ironica.
Sbarca sull’isola e chissà che duetti “satellitari” con Simona Ventura, l’altra icona nazionale, ex-giornalista sportiva e oggi presentatrice d’assalto, una "scetavajassa", l'aquila brillante in un cielo dipinto di inutili gossip.
Tutti volevano Valeria Marini sull’Isola dei Famosi, tutti si chiedevano perchè non avesse mai partecipato. Eccola, l’opinione pubblica e popolare è stata accontentata.
Godiamoci Valeria Marini a fare la parte della naufraga...

Nessun commento: