Eccola Valeriona nostra, è stata avvistata questa mattina presto all’areoporto di Malpensa, in compagnia del suo manager, mentre era in procinto di fare il check-in per un volo con destinazione Roatan, Honduras. Ed è di questa mattina la conferma che sarà proprio Valeria Marini il vip che sbarcherà in diretta a Cayo Cochinos, sull’Isola dei Famosi e secondo voci insistenti calata dall'alto con un elicottero. L’appuntamento per conoscere le motivazioni che l’hanno spinta a parecipare alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi è per stasera alle ore 21 su Raidue ma voci particolarmenti malevole da parte di autorevoli ben informati ci dicono che sia stato il compenso particolarmente cospicuo a farla decidere per il si. Un fatto è certo, chi nella redazione ha avuto quest'idea era sicuramente in stato di "grazia".
Non va comunque sottovalutato che l'Isola dei famosi per Valeria Marini può rappresentare anche il rilancio per il suo personaggio ormai particolarmente appannato. Certamente il duello tra l'isola e Zelig ha gia un vincitore ed è Valeria. Come si dice: "Due piccini con una fava"... e che fava!.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Design by Blogger Templates
1 commento:
Credo che la scelta di proporre a Valeria Marini di partire per l'isola,sia stata ponderata e studiata bene da Simona Ventura;è vero,pare che le due show girls siano amiche,pero'quest'anno il programma rischiava ,secondo me, di crollare in una sorta di paranoia e questo si sa, nuoce rovinosamente all'audience....parlo naturalmente del cast dei famosi..ma li avete visti bene??a parte Vladimir Luxuria,vincitrice morale di questa edizione,secondo il mio parere,gli altri naufraghi..beh..lasciamo stare.Peccato che Flavia Vento si sia ritirata,a meno che abbia saputo dell'arrivo di Valeria..troppe emozioni,troppi confronti per la povera Flavia..comunque sia,mi ha fatto tenerezza il carismatico Giucas Casella,a meno che,scusate la malizia,non si è giocato anche qui sui sentimenti,per aumentare lo share,spero di no.Per quanto riguarda il compenso della Marini,beh,si sa come vanno queste cose,vent'anni fa non la conosceva nessuno,chi le ha appiccicato il marchio di oca giuliva ora morira' d'invidia,perche' io sono convinta che la ragazza non ci è...ci fa e lo fa molto,molto bene.Chapeau a Valeriona nazional popolare.
Posta un commento