Fra i più audaci, Lucio Calligarich, 32 anni, ex GF6: nella foga di far vedere il suo tattoo, un grande simbolo sull’anca, ha abbassato troppo gli slip, lasciando intravvedere anche qualcosa delle sue parti intime.
Petto depilato, girovita un po’ appesantito, capelli ingelatinati, il simpatico "zio Lucio" si è presentato al match con la moglie Francesca e la piccola figlioletta di due mesi. In versione slip, con tanto di addominali scolpiti, pettorali muscolosi e abbronzatura dorata, Thiago, che in versione "sirenetto" da spogliotaio non sfigura affatto. Già si mormora che per il bel concorrente del GF8, 27 anni, è in arrivo un calendario. Stando a questo assaggio ne vedremo davvero delle belle.
Non è da meno Alessandro Capone, che si è fatto fotografare come un adone, a petto nudo, con tanto di tatuaggi e collana pesante, sorriso da duro e capelli raccolti.
Meno bollente Francesco Arca, non solo perché ripreso in divisa, con maglietta e calzoncini della squadra, ma per la sua espressione titubante mentre si sfila i pantaloncini e da un’occhiata scrutatrice alle sue parti basse.
Qualche chilo in più per Rosario Rannisi, l’unico in slip neri, alle prese con i lacci delle scarpette, mentre è tutto da scoprire il più pudico Andrea Bellumore, ex GF8: per lui asciugamano bianco in vita e turbante in testa, solo il petto villoso scoperto.
Piccolo particolare: la partita si è conclusa con una sonora sconfitta per il gruppo dei Gieffini, che hanno perso per 6 a 2. Il vero spettacolo però è quello che si consumato negli spogliatoi, per la gioia di tutte le fan del reality.
Nessun commento:
Posta un commento