mercoledì 10 settembre 2008

Luxuria: "Ho amato una donna!" Fotografata nuda per la grancassa pubblicitaria.

(TGCom) "Mi piacciono gli uomini, ma anni fa ho amato una donna, Sarah, con cui ho condiviso tutto": Vladimir Luxuria non smette di stupire e, prima di partire per "L’Isola dei famosi" non solo si fa fotografare per la prima volta senza veli, ma confessa al settimanale Chi la sua passione per una lei. Oltre al nome, Luxuria rivela la nazionalità, inglese, e una caratteristica fisica, la sua grande bellezza.

Una storia di coinvolgimento totale, quella raccontata dall’ex deputato di Rifondazione che proprio nei giorni scorsi ha ammesso di aver avuto delle avances anche in Parlamento.

"Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tv. Ma non volevano amore, cercavano solo una botta e via'' ha confessato il transgender più famoso d’Italia. Dichiarazioni choc, che hanno anticipato l’ultima rivelazione, l’amore con Sarah.

Fotografata per la prima volta senza veli, Luxuria che sull'isola indosserà sempre un pareo sopra il costume (una sua esplicita richiesta ha puntualizzato la presentatrice Simona Ventura) ricorda con nostalgia la sua storia con la giovane inglese, di cui però, anche a distanza di tempo, non ha perso le tracce: "Adesso vive in un paesino che sta di fronte all'isola di Wight, ha due figli ed è ancora molto bella" ha concluso, ammettendo però che con la sua amica inglese ha scambiato solo baci, carezze, abbracci, senza mai osare di più.
---

Luxuria rivela: "Ho amato una donna inglese".
(Affari Italiani) "Mi piacciono gli uomini, ma anni fa ho amato una donna, Sarah, con cui ho condiviso tutto". Lo rivela Vladimir Luxuria in un'intervista esclusiva a "Chi".

L'ex deputato di Rifondazione comunista, che sta per partire come concorrente del reality "L'isola dei famosi", per la prima volta si fa fotografare senza veli e svela un dettaglio sconosciuto del suo passato.

"Ho avuto un rapporto molto intenso con una ragazza, anni fa - racconta. - Lei si chiama Sarah, è inglese e vive in un paesino che sta di fronte all'isola di Wight. Ora ha due figli ed è ancora molto bella"

Nessun commento: