martedì 23 settembre 2008

L'isola dei famosi. Per onestà si ritira Giuseppe Lago.Tutte le frasi cult della seconda puntata.

isola_famosi_6_1281_8265.gif.jpg(Reality & show) Seconda puntata de L'isola dei famosi molto più dinamica e piacevole della prima. Tre i momenti topici: il salvataggio di Flavia Vento, il ritiro di Giuseppe Lago e la scelta di mandare in nomination Michi Gioia e la stessa Vento. Simona Ventura sempre con i capelli rossi ma con un look più elegante ed accettabile rispetto al debutto. Filippo Magnini bravo soltanto a mostrare la "cotenna" e abbastanza impacciato nei collegamenti.

FRASI CULT. Il psicodramma di Giuseppe Lago: "Non pensavo che le condizioni fossero così estreme e non vorrei diventare aggressivo, intollerante, irruento e che la gente pensi di me qualcosa di non vero". S.V.: "Se una persona ti ama, ti ama in tutte le tue sfaccettature, tanto più in una situazione estrema. Cosa temi di diventare? L'incredibile Hulk?". "Non penso che questa sia la mia isola". "Perdi una grande occasione per fare un'esperienza che ti arricchisce interiormente. Fuori, poi, c'è la fila per prendere il tuo posto". "Non sono entrato nel personaggio".

Luca Giurato
: "E' ridicolo". Il papà di G.L.: "Ho ricevuto 100 telefonate e mi hanno detto che devi rimanere. Per favore, papà!". S.V.: "Ho ricevuto un messaggio dalla donna che ti ama: mi ha detto che devi restare". "La scelta l'ho fatta e non torno indietro: sono sereno così". "Solo gli stupidi non cambiano idea. Io l'ho fatto molte volte (doveva già essersi ritirata dalla tv in base a certe interviste, ndB)". "Non me ne pentirò". L.G.: "Le preoccupazioni dei padri di oggi sono di convincere i figli a restare sull'Isola".

Flavia Vento: "Come si mangia il granchio?". Vladimir Luxuria: "Con la bocca". Quest'ultima con le treccine di Pippi Calzelunghe: "I miei compagni non mi hanno mai fatto sentire inferiore per il fatto di essere trans. Ho adeguato il mio corpo alla mia anima e non viceversa". S.V.: "Sei la prima ad aver pescato un pesce...". Veridiana Mallmann: "Io e Tumiotto non ci siamo baciati. Siamo amici... finora". Eleonora Giorgi, contenta di essere in tv in prima serata e ancora cotta di Massimo Ciavarro: "Non si può fare a meno di lui... fa tante belle cose ma poi non coglie il frutto". Carlo Capponi: "Mi è arrivata la fiammata in faccia... sembro un cappone... cazzo ridete!". Suo nipote Gianluca: "Sei l'unico che fa ridere. Il tuo look è pessimo". Sua sorella Mara: "Tieni duro anche senza banane". Maria Grazia Maniscalco: "E' tutta la settimana che Carlo mi fa ribollire. Non sono ancora una psicologa!".

NOMINATION E PROVE. La prova-fuoco viene vinta dai vip, quella immunità dai non famosi (di conseguenza tutti immuni). Michi Gioia (accusata di egoismo) è nominata da Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ("il muto"), Veridiana Mallmann, Giucas Casella, Belen Rodriguez, Giucas Casella è nominato da Massimo Ciavarro ("il primo ministro"), Flavia Vento da Leonardo Tumiotto e Michi Gioia, Leonardo Tumiotto da Flavia Vento. Carlo Capponi raggiunge il gruppo dei vip. Ne vedremo delle belle.

Nessun commento: