mercoledì 27 agosto 2008

Isola dei famosi 6. Il cast definitivo, comincia il training!

(Marikka) Ormai l’autunno è alle porte, e con la caduta delle foglie ci cadono pure i coglioni pensando al palinsesto televisivo che Mediaset e Rai ci propongono.
A breve comincerà Amici. Ma la De Filippi si è fatta battere sul tempo dalla Ventura e dalla sua Isola dei famosi, arrivata alla sesta edizione.

La seguiremo? Sporadicamente, credo, e solo se noterò qualcuno in grado di attirare la mia attenzione.
Per iniziare vi voglio svelare che, come l’anno scorso, verrà riproposta la formula VIP/NIP: concorrenti famosi (che coraggio!) sfideranno ragazzi comuni.

Il cast definitivo dell’Isola si è riunito da ieri a Paganella, in Trentino, dove la produzione ha organizzato un corso-training per fortificarlo e renderlo ancora più strong in previsione della trasferta in Honduras (tanto sappiamo già che sarà decimato nel giro di 2 settimane).

Ma chi sono i concorrenti? Scopriamoli insieme…

Vladimir Luxuria: ex presenzialista TV ed ex parlamentare per il Partito Comunista. Non oso immaginare cosa potrà fare sull’isola.

Massimo Ciavarro: ex belloccio del cinema italiano, sono 3 anni che la sua presenza è prevista nel cast, finalmente ce l’ha fatta!

Giucas Casella: devo dire qualcosa? Non l’ho mai potuto sopportare.

Flavia Vento: Dio mio se è scema! Più che un training per l’isola bisognerebbe fargliene uno per imparare a camminare, a parlare, ad aprire le porte, a impugnare le posate…

Antonio Cabrini: ex calciatore, campione del mondo con la Nazionale nel 1982

Veridiana Mallman: ex velina bionda che ha sostituito Thais per la maternità. E’ già così alla canna del gas?

Belen Rodriguez: dopo il calendario hot, forse la produzione spera di infuocare anche l’isola? Ma con chi pensano possa accoppiarsi?

Giuseppe Lago: ah ecco! Con lui! Ex tronista della De Filippi, anche quest’anno l’Isola sfoggia un bel gruppetto di meteore televisive lasciate indietro da Mediaset.

Leonardo Tumiotto: nuotatore, perchè lo sportivo non può mancare. Mai.

Michi Gioia: Mi… CHI??? Pare sia una scrittrice…

Se notate bene, dei 10 concorrenti sono riuscita a classificarne ben 5 come EX. Sì, perchè si sa, l’Isola è da sempre “l’ultima spiaggia” per chi ormai è un EX nel mondo dello spettacolo.

Ma la perla trash deve ancora arrivare. Vi ricordate di Augusto De Megni? Il vincitore del GF6. Lui ha fatto di tutto per tenere nascosto al pubblico i suoi trascorsi da rapito (ne fece parola solo con Filippo, durante l’ultima settimana in casa, dopo 90 giorni di clausura forzata). Ma il GF non perdeva occasione per sottolineare la cosa, e probabilmente ciò ha anche influito sulla sua vittoria finale. Perchè quindi non catalizzare l’attenzione anche del pubblico dell’Isola, cercando tra gli archivi un altro ex segregato d’eccezione? Farouk Kassam, classe 1985, rapito a 7 anni in Sardegna e rilasciato dopo 7 mesi (e con un pezzo in meno di padiglione auricolare, reciso e spedito alla famiglia dai rapitori durante la prigionia) dovrebbe infatti entrare a far parte del cast dalla seconda settimana!

Ultima news: dopo aver promosso DJ Francesco alla conduzione di X-Factor, era necessario trovare un nuovo inviato in Honduras. Pare sarà Filippo Magnini, campione del mondo di nuoto.

Voi che ne dite? Seguirete l’Isola, date le premesse?

PS. Adesso che ho finito di scrivere tutto mi sono imbattuta in questa foto del cast:

Ma sbaglio o… manca qualcuno all’appello?

Nessun commento: