mercoledì 20 agosto 2008

GF8. Thiago dalla Casa...al muro. Con foto sensuali "Ecco il mio calendario per il 2009".

(Emanuela Sandali . TGCom) Sono passati pochi mesi da quando Thiago è uscito dalla porta rossa del Grande Fratello 8, ma è già tempo di bilanci. Tgcom ha incontrato il mouruzinho della Casa di Cinecittà che ha raccontato come sta andando la sua prima estate da vip. In barca a vela in Sardegna Thiago ha anticipato i progetti per l'autunno: "Uscirà un mio calendario per il 2009: le foto sono piuttosto sexy". Ma Benedetta lo sa? "Ancora mia moglie non le ha viste..."

Vacanza in barca a vela, calendario: insomma, non male come inizio di carriera
Si, in effetti sono molto contento: sto girando l'Italia, cosa che prima non ero riuscito a fare perchè d'estate dovevo lavorare, non avevo nè tempo, nè soldi. Adesso invece mi sto davvero godendo le bellezze di questo Paese. Sono stato in Puglia, in Sicilia, ora sto visitando la Sardegna: qui ci sono posti meravigliosi, delle spiagge vergini che mi ricordano le mie in Brasile: da bambino andavo sempre in un'isoletta di 52 spiagge. Vedendo la costa sarda mi sento a casa

Qual è il posto che ti ha colpito di più durante questo tuo tour estivo?
A Gallipoli sono stato benissimo, mi sono divertito davvero molto. Eravamo con amici, abbiamo fatto baldoria. Certo anche la Sardegna è un posto unico...

Ovviamente queste vacanze le hai fatte con Benedetta?
Certo certo, il mio mourozinho è sempre con me

C'è chi dice che stiate già pensando a un bambino...
Si, hanno scritto che vorremmo subito un figlio. In verità parlandone seriamente io e Benedetta abbiamo capito che è meglio aspettatre un po'. Vorremo prima stabilizzarci professionalmente parlando: in questo periodo ci stiamo focalizzando sul lavoro, diciamo che per un bebè abbiamo deciso di aspetatre ancora un annetto. Però di certo è nei nostri progetti

Altro che mandarvi in crisi, il Grande Fratello sembra avervi unito
Assolutamente sì. L'esperienza della Casa ci ha fortificati come coppia, soprattutto è servito a Bendetta: si sa, voi donne avete sempre più dubbi di noi maschietti, forse anche perchè noi maschi pensiamo di meno. Le donne si fanno sempre più problemi e il Grande Fratello è stata una prova che ci ha aiutato a capire quanto davvero fossimo importanti l'uno per l'altra

Tanti hanno pensato che foste una coppia "costruita"
Le critiche che ci sono state fatte ci hanno reso più forti. Tanti pensavano che una volta usciti dalla Casa ci saremmo lasciati, invece abbiamo dimostrato che il nostro rapporto è vero, profondo, non superficiale come molti hanno insinuato. La gente lo ha capito e per noi questa è stata la vera vittoria

Insieme nella vita, e nel lavoro? Avete dei progetti insieme?
Ci sono delle proposte interessanti che stiamo valutando. Per ora io ho scattato delle foto per il calendario 2009...

Foto osè?
Diciamo che sono scatti molto sensuali, ma non si tratta di pura esibizione di muscoli o addominali. Abbiamo voluto lanciare un messaggio artistico attraverso foto molto belle

La reazione di Benedetta?
Lei mi ha sempre spinto. In Brasile io facevo il modello e lei ha sempre voluto che riuscissi a realizzarmi in questo lavoro anche qui in Italia. Mi ha detto che il calendario sarebbe stato una cosa bella per me, che lo dovevo fare.

Ma tua moglie ha già visto le foto?
No...(ride ndr.) Ancora non ha visto neppure uno scatto. Speriamo bene, ma conoscendola sono certo che sarà felice. Certo come donna è sempre gelosa, anche perchè spesso per lavoro siamo lontani, però un po' di gelosia è normale

Per Benedetta niente calendario?
No, lei sta seguendo un altro percorso, un suo progetto imprenditoriale, ma per non ora non vorrei dire di più per scaramanzia

Quindi non vi vedremo più insieme in tv?
Abbiamo delle proposte come coppia, ma mia moglie per ora pensa a fare la manager

E tu? Dopo il calendario?
Io ho partecipato al videoclip dell'icona hip hop sudamericana Coolio che è stato girato a Venezia e sarà presentato a settembre proprio al Festival del Cinema in laguna. Nel video interpreto un giocatore al casinò

Un preludio a un futuro da attore?
Magari! A me piacerebbe recitare. In Brasile ho parteciipato ad alcuni spot pubblicitari, qui in Italia ancora non ho fatto nulla

In quale ruolo ti vedresti?
Mi piacciono molto le fiction e i film d'azione, i thriller. Amo l'adrenalina: in Brasile per due anni e mezzo ho fatto l'autista di ambulanze, ne ho viste davvero di tutti i colori. La suspence mi affascina, in quale ruolo mi vedrei? Se potessi scegliere vorrei fare il cattivo: visto che nella vita sono un bonaccione, almeno per finta vorrei fare il bad boy!

C'è un attore a cui ti ispiri?
Mi piace molto Will Smith, per la sua capacità di interpretare ruoli diversi e di passare dal serio al faceto, e poi Nicolas Cage

E con Benedetta che film faresti?
Senza dubbio un film d'epoca, una pellicola tipo Il Gladiatore, oppure un film epico in cui lei sia una principessa da conquistare, da salvare dai cattivi

Insomma è proprio un amore da favola il vostro?
Si, stiamo anche mettendo su casa a Milano: a settembre ci spostiamo dall'Abruzzo alla metropoli. Studieremo recitazione insieme

Ormai la tua è una vita da vero vip
Io non mi sento per niente vip, anzi forse mi sono sempre sentito vip: una very important person per tutte le persone che da sempre mi vogliono bene: per la mia famiglia e per mia moglie sono di certo un vip!

Nessun commento: