Una serata molto attesa poichè ritorneranno e racconteranno la loro esperienza Michi Gioia, l’eliminata dal televoto, e i ritirati Flavia Vento, Giucas Casella, Daniele Bressan e Antonio Cabrini, questi ultimi aggiuntisi agli altri a causa rispettivamente di un dolore sciatico e di ernia del disco.
Sempre lunedì scopriremo se Valeria Marini, vera star di questa settimana, vincerà la propria scommessa con Simona: se sarà rimasta una settimana sull’Isola la Ventura diventerà la sua assistente personale per 7 giorni; qualora invece Valeria non ce l’avesse fatta a reggere le difficoltà a Cayo Cochinos, dovrà fare la babysitter a casa di Simona.
A proposito della partecipazione di Valeria Marini si sono ventilate cifre di ogni tipo in questi giorni. A mettere la parola fine alle polemiche ci ha pensato oggi l’ufficio stampa del programma che ha così smentito la notizia pubblicata oggi da Dagospia secondo cui Valeria era arrivata in Honduras per 150.000 Euro:
“La notizia secondo cui la partecipazione di Valeria Marini sarebbe costata alla Rai 150.000, “anche 180.000″, pubblicata da DAGOSPIA, è falsa e priva di fondamento. La Rai ha infatti accordato a Magnolia un finanziamento di 50.000 per la partecipazione della Marini al programma come “guest star”. E’ del tutto falso e pretestuoso poi parlare di “messa in scena”.
Lo sbarco della Marini sull’Isola dei Famosi è stato dal primo momento presentato al pubblico come una partecipazione speciale, oggetto di scommessa con la conduttrice, che potrà al massimo durare - se Valeria resisterà alle stesse difficoltà cui sono sottoposti i normali concorrenti - fino alla prossima puntata di prime time. Il contratto della Marini riflette esattamente questa impostazione. Alla fine, dunque, la Rai si sarà garantita la presenza di Valeria Marini in due puntate in diretta dall’Honduras, più sei puntate di day time, più una presenza nella successiva puntata in studio a Milano, per la cifra complessiva di 50.000 euro, che non solo non costituisce uno spreco ma che risulta nettamente inferiore alla media dei compensi storicamente erogati per prestazioni assai meno impegnative.”
Luigi Grasso
Responsabile Ufficio Stampa “Isola dei Famosi”
In nomination questa settimana due non famosi, Sonia Borgonovo e Carlo Capponi. I due gruppi di vip e nip sono ormai tutti sotto la stessa capanna e hanno recuperato la Prova Leader che avevano dovuto saltare nei giorni scorsi a causa di un problema di salute di una concorrente. La prova è stata vinta dallo skipper napoletano amatissimo dalle ragazzine e non solo, Alessandro Feliù.
Lunedì come sempre si celebrerà la Prova Ricompensa e, in caso di vittoria, i concorrenti riceveranno beni di prima necessità. A commentare le esperienze dei naufraghi i due opinionisti principe del programma, Mara Venier e Luca Giurato, oltre agli eliminati e ai parenti.
L’Isola si presenta dunque con una puntata molto ricca: riuscirà a ridurre lo svantaggio da Zelig?
1 commento:
Credo che stasera,la 4° puntata dell'isola dei famosi,catalizzera'gran parte del pubblico,l'arrivo del nuovo naufrago poi,sara' motivo d'interesse,se non altro,per conoscere chi si è aggiudicato,per ora,una fetta dell'immensa fortuna della Ivana...o almeno un periodo da vivere nei frizzi e lazzi,che contraddistinguono una miliardaria..sicuramente uno furbo...e brava superSimo,non ti smentisci mai ed io saro'in prima fila,a scommettere su di te,su come sbroglierai questa matassa,targata "audience",in fondo sei una professionista in questo
Posta un commento