giovedì 25 settembre 2008

L'isola dei famosi, Fernando Vitale si candida al posto di Giuseppe Lago con un obiettivo "sociale". Si ferisce Belen.

(Reality & show) Un tronista ha abbandonato L'isola dei famosi , un altro ci vorrebbe andare e, per rendere più credibile la sua candidatura, dà anche una motivazione sociale. Risultato? Ottiene un po' di visibilità mediatica a cui da tempo non era più abituato. Stiamo parlando di Fernando Vitale (nella foto), protagonista nel 2006 di Uomini e Donne .Il quale, dopo l'abbandono (dalle motivazioni ancora oscure) di Giuseppe Lago, ha chiesto di partecipare al reality di Raidue. Con - addirittura - una nota ufficiale: "Intendo dimostrare che Napoli non è delinquenza e sporcizia, ma anche bella e brava gente". Per questo motivo ha deciso di devolvere l'eventuale vincita al Comune di Napoli come contributo per costruire una discarica. Ma, a prescindere dall'esito della sua candidatura al reality, Vitale per un mese lavorerà gratuitamente come netturbino nel comune partenopeo.
Intanto incrocia la sua strada con un'altra starlette dei reality televisivi, Raffaella Fico, 20 anni, la bella per eccellenza del Grande Fratello 8 , anche lei napoletana di Casalnuovo ed "esperta" di provocazioni (ha messo all'asta la sua verginità per un milione di euro). Con Francesca Di Meo, napoletana doc di Fuorigrotta, protagonista del GF7, i due stanno girando un film destinato ad un pubblico adolescente che è tratto dal libro Storia di un amore, per la regia di Maria Manna.

Tornando sull'isola da registrare il ferimento di Belen Rodriguez che, correndo, è finita contro una lamiera e si è tagliata una gamba. Senza perdersi particolarmente d'animo la ragazza ha solo chiesto che le venissero applicati dei punti di sutura (7) che le impediranno di farsi il bagno in mare per almeno 7 giorni. Questa, invece, la frase "cult" di Vladimir Luxuria, in confessionale, su Carlo Capponi: "E' logorroico, ma non è spiacevole! E' un incrocio tra Enzo Paolo Turchi, un babbuino e uno sciamano".

1 commento:

Massy Biagio ha detto...

he ficata di template che hai dove lo hai trovato? non ne avevo mai visti di così belli