“Siamo un gruppo molto assortito, proveniamo da esperienze diverse. Cercherò di essere me stessa e di non prevaricare sugli altri. Sarà soprattutto gioco e divertimento.”
Hai qualche concorrente preferito o col quale hai già più feeling rispetto ad altri?
“Non ho preferiti. Sono tutti allo stesso piano. Tra l’altro ci hanno fatto dormire non da soli in un lettone, ma insieme a qualcuno e stamattina, l’idea di svegliarmi e di dire buongiorno ad una ragazza mi ha fatto tornare in mente il passato quando stavo con mia sorella. Sembra un flashback infantile e la cosa è decisamente gradevole.”
Hai qualche timore in vista della partenza per l’Honduras?
“Non mi fa paura niente per il momento, mi lascerò tutto alle spalle. Vivrò con la voglia di scoprire gli altri e me stessa. Molti dicono che questo sia un viaggio per trovare se stessi, io spero di non ritrovarmi sparsa. Ricordando sempre che questo è un gioco e come tale deve essere vissuto. Da parte di tutti.”
Cosa porterai con te nell’Isola?
“Porterò le pinzette e una collana per la mia meditazione buddista“.
Affronti questa nuova esperienza e sicuramente non sarà facile. Pensi che avrai difficoltà a rapportarti al gioco?
“Ho sempre dovuto affrontare difficoltà, sin da quando ero all’Università. Poi, quando sono arrivata in Parlamento ho capito che mi mancava una cultura giuridica e ho dovuto lavorare molto per potermi mettere alla pari. Non mi fa paura rimboccarmi le maniche e lo farò anche all’Isola. Si tratta di due esperienze diverse comunque, ce la farò“.
Si è parlato di possibili liti che potrebbero avvenire sull’Isola con Lago (che a sua volta ha smentito a noi di aver discusso con te). Tu che ne pensi?
“Credo sia difficile confezionare un copione prima di arrivare lì e anzi, ci tengo a ribadire che non esiste nessuna indicazione da parte degli autori. E’ impossibile quindi pensare adesso a cosa succederà. Spero di aver visto più risse in Parlamento la scorsa legislatura che in questa edizione dell’Isola dei Famosi.”
C’è qualcosa che ti sei ripromessa di non fare durante la tua permanenza in Honduras?
“Non prenderò porzioni maggiori quindi rispetterò l’equità (il comunismo), non inveirò verso i più deboli e cercherò di mantenere la calma nonostante la mia impulsività“.
Nessun commento:
Posta un commento