venerdì 5 settembre 2008

Isola dei Famosi. Giuseppe Lago:"La lite con Luxuria è pura invenzione".

(Tvblog) Direttamente da Molveno, sede del ritiro dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 6, dove hanno soggiornato per tre giorni la scorsa settimana dedicandosi al training per affrontare i “pericoli” in Honduras, ecco la prima intervista ad uno dei concorrenti. Si tratta nello specifico di Giuseppe Lago, ex tronista di Uomini e Donne e partecipante di Vero Amore.

Dopo circa 4 ore di viaggio siamo arrivati ad Andalo. Lì abbiamo preso la bidonvia che ci ha portato a 1.200 Mt presso il rifugio Piccola Baita. Un percorso in salita durato circa 15 minuti mentre alle nostre spalle si stagliava il panorama splendido del Lago di Molveno. E dopo un buffet a base di prodotti trentini buonissimi, durante il quale Simona Ventura ha predisposto una conferenza stampa alla buona di cui vi daremo dettagli nei prossimi giorni, è iniziata la caccia.

Caccia ai naufraghi perchè i vips, che venivano praticamente braccati da tutti i giornalisti presenti ed erano anche “disturbati” da uno stuolo di turisti o pseudo tali che in massa armati di macchine digitali con tutta la famiglia pretendevano la foto di gruppo con il vip di turno. Capirete pertanto come mai per alcuni ci sono poche domande e per altri qualcuna in più. Perdonate la digressione e ora, dopo il salto, l’intervista a Giuseppe Lago.
Hai avuto una liason con Victoria Petroff, ritiratasi l’anno scorso per un problema con il seno rifatto. Temi un suo ritorno in studio per farsi pubblicità?

Onestamente non la considero. Non ricordo…”

Pensi che la Ventura sfrutterà il tuo passato da tronista o ti darà un’altra immagine?

Io credo che Simona faccia la cosa giusta quindi quello che farà per me andrà bene e sono certo che non resterò deluso.”

Sei convinto che l’Isola potrà darti un apporto anche per la tua carriera di imprenditore?

Anche. Sicuramente potrà aiutarmi nell’organizzazione di eventi, nella discoteca che gestisco e altre attività che gestisco.”

Qual è il tuo modello tra i fisicati che ti hanno preceduto: Daniele Interrante, Walter Nudo o Raffaello Balzo?

Non ho modelli a cui mi ispiro. Potrei avere modelli parlando imprenditorialmente o nella finanza ma non nell’ambito fisico.”

Avendo studiato recitazione pensi di affrontare la carriera di attore?

Assolutamente, mi vedrei in un ruolo serio e impostato. Mi piacerebbe ad esempio interpretare un ruolo di un detective, di un poliziotto o perchè no, di un killer spietato. Diciamo che una chiamata a Distretto di Polizia non mi dispiacerebbe, anzi (ride).”

Hai sentito recentemente Maria De Filippi? Come vive questo passaggio alla concorrenza?

Sì, l’ho sentita pochi giorni fa e ha confermato la sua stima nei miei confronti. E’ fiera ed orgogliosa di me.”

Se Francesca o Erminia, tue ex-fidanzate, fossero ospiti in studio come reagiresti?

Io credo che il passato sia passato. Non mi creerebbe alcun problema se fossero invitate le mie ex in studio. Vivo la mia vita presente e al massimo quella futura.”

Se dovessi vincere, cosa ci faresti col denaro del primo premio?

Non è una mia priorità, mi spiego meglio, ovvio che qualche soldo in più faccia sempre comodo, ma io partecipo soprattutto per lo spirito competitivo. Io desidero vivere un’esperienza unica nel suo genere anche perchè la cifra non cambia la vita essendo devoluta in beneficenza per la metà e l’altra metà tassata.”

Cosa c’è di vero in questa litigata della quale hanno parlato che ha visti coinvolti te e Wladimir Luxuria?

Assolutamente nulla. Approfitto di TvBlog per smentire totalmente ciò che qualche buontempone si è inventato. Non c’è nulla di vero, è una calunnia vera e propria tanto più che si è detto che io sarei stato chiamato fascista e farebbe presupporre cosa le avrei risposto io. Non si è mai verificato niente di tutto ciò, evidentemente avevano bisogno di creare degli attriti per avere delle reazioni.”

Nessun commento: